Luxottica o Ray-Ban diffusione del web

Published In: ROOT Created Date: 2015-11-02 Hits: 1805 Comment: 0

almeno finché Luxottica o Ray-Ban non diano comunicazioni ufficiali circa l’autenticità del portale.

Con diversi milioni di orologi venduti nel mondo, Ice Watch è leader per gli orologi di marca di tendenza ma ora, FINALMENTE, hanno lanciato la nuova collezione di occhiali da sole coloratissimi disponibili in due modelli davvero molto cool e fashion. Il modello di occhiali da sole Pulse e gli occhiali da sole Mood. Sono occhiali da sole disponibili con lenti in policarbonato infrangibile. Montature con il classico spirito vintage e un poco retrò proiettate nel futuro grazie a particolari vantaggi di ergonomia, qualità, fun e comodità. Spirito Wayfarer su modelli di tendenza con caratteristiche davvero apprezzabili da tutte le età. Il modello Mood leggermente più tondeggiante e il modello Pulse più “Wayfareggiante”!

Grazie all’enorme diffusione del web, bastano ormai due click per controllare il saldo del proprio corrente e altrettanti per acquistare un oggetto di qualsiasi tipo. E, altrettanti, per cadere in una truffa: il commercio online è diventato per molti una pratica quotidiana, ma cadere nelle grinfie dei malintenzionati è più semplice di quel che si pensa.
Il metodo di raggiro più diffuso è senza dubbio il pishing: basandosi su una tecnica di social engineering, che prevede lo “studio” di un individuo col fine di truffarlo, tecnica ormai rivolta alle masse, il malintenzionato crea una pagina web del tutto uguale a quella del servizio originale, invogliando quindi l’utente a inserire le proprie informazioni, siano esse credenziali o dettagli sulla propria carta di credito.
Nella maggioranza dei casi, l’unica differenza tangibile tra il sito autentico e quello della truffa sta nell’indirizzo in cui si ci si reca o a cui si viene reindirizzati, partendo spesso da e-mail fittizie ricevute.  In molti altri casi però, i malintenzionati sfruttano il fatto che un’azienda non abbia acquistato un dominio molto simile a quello proprietario per impossessarsene e attuare il proprio raggiro.

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2015. terremuseiumbria.it. Powered by terremuseiumbria.

La maison Ray Ban presenta i nuovi occhiali delle collezioni speciali 2016